Skip to content

Sonntagsfreude

4. Februar 2012


Sonntagsfreude: A day only for my mom and me. We visited the Women’s Museum in Meran/Merano and had a great day!


„Sonntagsfreuden“ nach einer Idee von Maria/Kreativberg:
Eine Sammlung kleiner Freuden im Alltag.

„Sonntagsfreuden – Le gioie della domenica“, un’iniziativa di Maria/Kreativberg:
raccolta di momenti di piccole gioie nella vita quotidiana.

15 Kommentare leave one →
  1. 4. Februar 2012 18:13

    Ist ja toll, dass du da auch eine Demokratie-Tür gefunden hast. Wo auch, wenn nicht da :-)
    LG und noch ein schönes Wochenende, Micha

    • Sybille permalink*
      4. Februar 2012 18:17

      Das war die Idee der Museumsleiterin höchstpersönlich. Und die Farben der Wände der Toilette passen wirklich super. :)))
      Dir auch ein schönes Wochenende!

  2. 4. Februar 2012 18:57

    Che bello questo museo! Da vedere al prossimo viaggio da quelle parti…

    • Sybille permalink*
      5. Februar 2012 07:14

      Certamente, fra qualche settimana iniziano anche ad allestire le mostre speciali, la prossima sará su „Donne e denaro“.

  3. 4. Februar 2012 18:59

    So schön ein Mutter-Tocher-Tag! Und, in der Tat, eine Demokratie-Türe ist da auch.

  4. 4. Februar 2012 19:09

    che bello poter girare con la mammina…mi manca tantissimo!

    vedo la tua porta e mi sono ricordata! ora la macchina fotografica e‘ tornata! e ho un sacco di foto da fare!
    xxxmel

    • Sybille permalink*
      5. Februar 2012 07:13

      :) Buona domenica Melissa! Ti era arrivata la mia mail per le lingue?

  5. 5. Februar 2012 09:37

    Ma che bello questo museo…molto originale…ha un sapore vintage!
    Buona Domenica =)

  6. 5. Februar 2012 22:27

    Wow…that looks like a fun museum to visit!

  7. 10. Februar 2012 15:23

    Sybille, perdona, sono una testa…. mi viene in mente che ti avevo detto che potevo portare il tuo manifesto da queste parti, ma ti avevo dato l’indirizzo mio in Italia, vero ? spero di nn essermi dimenticata… non sapevo se scrivertelo, perchè sembra che ti faccio pressione, ma volevo solo sapere se ho finito il processo, perchè l’anno scorso a fine anno avevo proprio tante cose in testa e mi dimenticavo di cose importanti

    • Sybille permalink*
      11. Februar 2012 07:40

      Ciao cara! Dai miei appunti vedo che te l’avevo spedito poco dopo aver ricevuto il tuo indirizzo (di Milano), a metá ottobre. Non ti é arrivato? Fammi sapere casomai te ne mando un altro, mi farebbe proprio piacere saperlo anche in Africa. Ma fai pure con calma, non c’é fretta…
      un abbraccio
      S.

      • 13. Februar 2012 09:14

        no, chiedo conferma anche a mia mamma perchè magari l’ha ricevuto e se ne è dimenticata….. io che non chiedevo a te per discrezione… ora mi informo a casa

  8. 14. Februar 2012 08:01

    mia mamma dice che no, non l’hanno ricevuto… mi dispiace, ma come si può essere perso ? cmq se vuoi mandarne un altro, ti do l’indirizzo di un mio amico che viaggerà prima di me e poi me lo può dare qui

    • Sybille permalink*
      14. Februar 2012 09:32

      Purtroppo puó capitare che la posta non faccia il suo lavoro come si deve. Te lo rispedisco non appena mi mandi l’indirizzo. Ciao!

Kommentar verfassen

