Skip to content

Taking a walk

30. Oktober 2011

11 Kommentare leave one →
  1. 30. Oktober 2011 14:40

    Bellissime immagini!!! bellissime! buona Domenica a tutti voi in quei luoghi meravigliosi!!

    • Sybille permalink*
      30. Oktober 2011 16:23

      Altrettanto, e buon ponte! :)

  2. 30. Oktober 2011 16:06

    Quanto mi piacerebbe essere lì con voi!!!!

    • Sybille permalink*
      30. Oktober 2011 16:23

      Queste giornate di sole sono splendide…

  3. 30. Oktober 2011 20:44

    Mamma mia come è cresciuto John…da tempo non vedevo una sua foto e ti confesso che mi sono soffermata a guardarla e a osservare i nuovi tratti facciali dell’ormai grande John. Quei baffetti poi! Splendido. Un abbraccio da me a voi.

    • Sybille permalink*
      31. Oktober 2011 06:03

      Hihi, sí anch’io ogni tanto penso che i ragazzi crescono in modo velocissimo, forse sono anche io che non mi accorgo di invecchiare ;)

  4. 30. Oktober 2011 21:13

    Non sai quanto sia felice di poter rivedere queste immagini e questi volti.
    Dovrò abituarmi a collegarmi la sera, piuttosto tardi, perchè durante il giorno il collegamento è molto difficoltoso… ma è sempre meglio di niente.
    Ti abbraccio forte, cara Sybille, e abbraccia da parte mia anche i tuoi meravigliosi figli.
    Un bacio
    Francesca

    • Sybille permalink*
      31. Oktober 2011 06:02

      Ciao, grazie e buon inizio settimana a voi!

  5. CCETSI permalink
    31. Oktober 2011 15:38

    Wunderschoene Bilder!

  6. 3. November 2011 09:40

    Anche io ho notato quanto è cresciuto John! Se la privacy permette, raccontaci qualcosa di lui!

    • Sybille permalink*
      3. November 2011 10:34

      :) Non c’é molto da raccontare… John passa quasi tutto il tempo fuori casa a scuola, esce alle 7,30 e torna verso le 17, poi fa i compiti, legge, scrive e disegna (sí ha sempre la passione per scrittura e disegno), ascolta musica, e zack la giornata é finita. Il finesettimana invece si riposa molto (improvvisamente ha iniziato a riuscire a dormire fino alle 9 di mattina!) e quando puó incontra il suo migliore amico, oppure si telefonano per ore. Poi comunque gli piace sempre fare qualche passeggiata o gita con la famiglia, fare le parole incrociate con la nonna, fare biscotti, giocare con il cane… insomma é un ragazzo tranquillo, davvero non posso lamentarmi, per ora non gli interessa uscire fino a tarda notte o andare in giro in moto (insomma le classiche cose che fanno preoccupare i genitori). Quando discutiamo é casomai sull’abbigliamento (io quelle due felpe non le posso piú vedere!!! ;) ) o su quale DVD guardare insieme o sulla privacy: a lui naturalmente piacerebbe avere una stanza tutta sua ma non é possibile, allora quando davvero ha bisogno di starsene da solo cerco di convincere „il piccolo“ ad avere un po‘ di rispetto ecc.

Kommentar verfassen

