Skip to content

Felicitá Autunnali con La Magia del Vento Compliblog

27. Oktober 2011

… oh, quasi non arrivavo in tempo a partecipare al compleanno di questo blog, La Magia del Vento! Si festeggia con un Giveaway!
Per partecipare, bisogna scrivere un post raccontando 5 Felicitá Autunnali e pubblicare una foto.

La foto l’ho fatta due anni fa durante una bellissima passeggiata ai primi di novembre.

Ed ecco le mie 5 Felicitá Autunnali:
– I profumi autunnali in cucina: il té alla frutta, le mele cotte, lo strudel, i crauti, le castagne…
– Andare a letto presto con un buon libro.
– Un bagno caldo con la luce di tante candele quando fuori c’é la tempesta.
– La luce di una giornata di sole con tutti i colori della  natura dell’autunno.
– Il calore di preparativi per le feste: San Michele, San Martino, l’inizio dell’avvento…

Tanti auguri a La Magia del Vento, e buon autunno felice a tutti! :)

2 Kommentare leave one →
  1. 27. Oktober 2011 16:01

    Ma che foto meravigliosa!!!
    Vielen Danche für die Teilnahme….ho scritto bene? ho vaghi ricordi scolastici di questa lingua che però mi piace molto…
    Küsse

    P.s: il 3° punto mi piace particolarmente =)

    • Sybille permalink*
      27. Oktober 2011 16:13

      Grazie!!
      und: dein Deutsch ist gut! ( Danche=Dank, ma la pronuncia é esatta! :)
      a presto, buona serata!

Kommentar verfassen

